CHIUDENDO QUESTA FINESTRA ACCONSENTI AL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI PERSONALI SECONDO L’ART. 13 E 14 DEL REGOLAMENTO DELL'UNIONE EUROPEA N. 679/2016 (RGDP) SECONDO LE FINALITA' E CON LE MODALITA' SOTTO DESCRITTE

INFORMATIVA PRIVACY A NORMA DELL’ART. 13 E 14 DEL RGDP PER I DATI RACCOLTI DIRETTAMENTE ED INDIRETTAMENTE PRESSO L’INTERESSATO

Gentile cliente/fornitore, il Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (RGDP) agli artt. 13 e 14, commi 1, impone l'obbligo di informare l'interessato, in caso di raccolta diretta ed indiretta dei suoi dati, sugli elementi fondamentali del trattamento, specificandoli al § 1, lett. a/f.

la scrivente impresa vi adempie compiutamente informandola che:

il titolare del trattamento è:

L'impresa Differenti Energie srl, sita in Montecastrilli, via settevalli 55

email: info@differentienergie.net

recapito telefonico: 3271274532

I DATI SONO RACCOLTI PER LE SEGUENTI FINALITA':

Esecuzione di obblighi derivanti da un contratto del quale lei è parte o per adempiere, prima dell'esecuzione del contratto, a sue specifiche richieste;

Adempimento di obblighi di legge, regolamento, normativa comunitaria;

Gestione della clientela (amministrazione della clientela; amministrazione dei contratti, ordini, spedizioni e fatture; controllo dell'affidabilità e solvibilità); gestione dei fornitori (amministrazione dei fornitori; amministrazione di contratti, ordini, arrivi, fatture; selezioni in rapporto alle necessità dell'impresa);

Ricerca statistica;

LA CUI BASE GIURIDICA SI FONDA:

Su suo consenso espresso per una o più specifiche finalità;

Su esigenza contrattuale o precontrattuale;

Su obbligo legale al quale la scrivente impresa è soggetta;

Sulla necessità di salvaguardare i suoi interessi vitali o di un altra persona fisica;

Sulla necessità di dare esecuzione ad un compito di interesse pubblico o connesso all'esercizio di pubblici poteri di cui la scrivente impresa è investita;

I DESTINATARI O LE EVENTUALI CATEGORIE DI DESTINATARI SONO:

Ente poste o altre società di recapito della corrispondenza;

Banche ed istituti di credito;

Società di recupero crediti;

Studi legali;

Imprese di assicurazione;

Società di manutenzione/riparazione delle apparecchiature informatiche;

Studi professionali e/o società e/o associazioni di imprese e di imprenditori che erogano a noi determinati servizi contabili e/o fiscali, ecc.;

Enti pubblici;:

IL PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI CONTENUTI NELLE BANCHE DATI RIGUARDANTE:

Potenziali clienti/fornitori (dati di persone fisiche, alcuni dati riferiti a società di persone, dati di persone giuridiche relativi ai loro dipendenti collaboratori, soggetti terzi loro riconducibili)

trattamenti precontrattuali su istanza dell'interessato volti ala redazione del contratto o dell'offerta commerciale è di 10  anni.

Clienti/Fornitori

Adempimenti contrattuali è di 0 anni

Dati potenzialmente trattabili in sede di consenso è di 10 anni

Obblighi di legge è di 10 anni

Archiviazione nel pubblico interesse (ricerca scientifica, storica, a fini statistici) 10 anni.

La si informa dell'esistenza del suo diritto di chiederci l'accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione, di limitazione del trattamento dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati;

Dal momento che il nostro trattamento ha/ha anche base giuridica sul consenso da lei prestato (art. 6, § 1, lett. a o art. 9, § 2, lett. a) le è riconosciuto il diritto di revocare il suo consenso in qualsiasi momento senso pregiudicare la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca.

Le è riconosciuto il diritto di proporre reclamo a un autorità di controllo.

LA COMUNICAZIONE DEI SUOI DATI:

E' requisito necessario per la conclusione del contratto, pertanto il suo eventuale rifiuto di comunicare i dati comporterà l'impossibilità di adempiere il contratto;